Lo Spirito della Città
Regolamento
Lo Spirito della Città
Regolamento
Lo Spirito della Città
Regolamento
Oggetto del contest
Ai partecipanti si richiede l’invio di massimo 2 fotografie legate al tema “Lo Spirito della Città” secondo quanto stabilito dal presente Regolamento.
A chi si rivolge
Il contest fotografico è rivolto a tutte le studentesse e gli studenti dei Collegi in Campus e delle Residenze in Città della sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Condizioni di ammissibilità
- materiale originale e inedito, di cui si sia autori;
- ogni fotografia deve essere scattata con uno smartphone, senza vincoli di marca o modello;
- ogni fotografia deve essere accompagnata da un titolo e da una breve citazione/didascalia esplicativa;
- dove siano ritratte persone riconoscibili, è responsabilità degli autori aver raccolto le necessarie liberatorie dei soggetti raffigurati.
Selezione delle foto e valutazione
Tutte le fotografie inviate saranno sottoposte a una prima selezione e votate – secondo insindacabile giudizio – dalla Commissione preposta, scelta appositamente per l’occasione.
Superata la fase di selezione da parte della Commissione, verranno scelti tre vincitori, che verranno premiati durante l’evento conclusivo previsto nel mese di maggio 2024.
Caratteristiche tecniche
Per partecipare è sufficiente compilare il form disponibile nell’apposita area, caricando la foto in formato jpeg (max 8MB).
Scadenza
La data di inizio è fissata per il 5 marzo. La scadenza è stata prorogata al 10 maggio 2024 alle ore 12.00, data limite per inviare gli scatti.
Esclusione di responsabilità
EDUCatt e Università Cattolica declinano ogni responsabilità sul contenuto delle immagini e su qualsiasi controversia derivante dalla partecipazione al contest.